Annunciata HyperX Alloy, la tastiera FPS dedicata al gaming
Design minimale e tasti meccanici.
HyperX annuncia la disponibilità della tastiera FPS meccanica per il gaming: HyperX Alloy.
Il suo design è stato pensato appositamente per ridurre al minimo l'ingombro sul desktop e favorire così i movimenti del mouse FPS. La tastiera è dotata di tasti meccanici Cherry MX di colore blu che restituiscono ottime perfomance e massima precisione.
Ecco alcuni dettagli del comunicato stampa:
La tastiera Alloy è realizzata in robusto acciaio, dotata di tasti meccanici Cherry MX di colore blu e retroilluminata di rosso in perfetto stile HyperX, con sei modalità LED preimpostate - inclusa una modalità personalizzata. La tastiera offre anche una modalità Game che permette di disabilitare il tasto Windows per evitare interruzioni involontarie, mentre le funzioni anti-ghosting e N-Key Rollover permettono di premere tutti i tasti contemporaneamente.
"Dopo approfondite ricerche e centinaia di ore di test gioco, HyperX ha sviluppato una tastiera meccanica dal design compatto, ideale sia per i giocatori FPS professionisti che quelli più occasionali. Con un telaio in lega di acciaio solido e tasti blu Cherry MX, la tastiera è progettata e garantita per oltre 50 milioni di pressioni, senza la minima perdita di qualità", ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX, "I giocatori che giocano a giochi FPS classici come CS:GO o Overwatch apprezzeranno sicuramente il suo design compatto e robusto. La tastiera HyperX Alloy FPS offre ai giocatori più spazio libero sulla scrivania, favorendo movimenti anche complessi del mouse".
La nuova tastiera HyperX Alloy FPS è la tastiera ufficiale degli Intel Extreme Masters e sarà utilizzata durante tutti gli 11 eventi della stagione.
La tastiera Alloy è disponibile su Amazon.it, Eprice.it, Monclick.it e AkInformatica.it ad un prezzo consigliato di 129,99 Euro. La tastiera è coperta da una garanzia di due anni e dal customer service HyperX.