Skip to main content

Annunciata la caccia al tesoro di One Piece: Pirate Warriors

In palio bottini da vero pirata, arr!

Rufy e la sua ciurma si preparano a salpare, perché dal 21 settembre affronteranno i pirati in One Piece: Pirate Warriors.

I giocatori controlleranno l'intera ciurma di Cappello di paglia e tanti altri personaggi per vivere la storia di One Piece da soli o con un amico, e per diventare i nuovi re dei pirati.

Per rendere l'attesa ancora più divertente, Namco Bandai ha dato inizio oggi alla grande caccia al tesoro di One Piece: Pirate Warriors, con due diversi concorsi sul sito web dedicato: www.OnePiece-Game.com.

Il primo concorso è "Sono un pirata ricercato", in cui gli appassionati potranno creare il proprio cartellone "Wanted" e cercare di ottenere il maggior numero di voti possibili per diventare il "più ricercato". Il pirata più popolare vincerà un viaggio in Giappone.

Il secondo concorso è "Sono un cacciatore di tesori", che farà viaggiare i fan su diverse isole alla ricerca di tantissimi premi. Lungo il percorso, infatti, si nascondono premi che potranno essere vinti ogni giorno, come copie di One Piece: Pirate Warriors, DLC, statuette, magliette e altro ancora.

La caccia al tesoro si concluderà il 21 settembre, perciò consigliamo a tutti i pirati di visitare subito il sito www.OnePiece-Game.com.

One Piece: Pirate Warriors sbarcherà su PlayStation®3 dal 21 settembre nelle versioni retail standard e Collector's, oltre all'edizione digitale.