Skip to main content

Annunciata la Closed Beta Cup di Infinite Crisis

Anche Dota2 era in beta durante gli International...

Warner Bros. e Turbine sono liete di annunciare insieme a Electronic Sports League (ESL), il lancio della Closed Beta Series per Infinite Crisis, il nuovo Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) ambientato nel leggendario multiverso DC Comics in sviluppo presso Turbine.

A partire da domenica 10 novembre, la Closed Beta Series si svolgerà per i prossimi tre mesi con una sfida ogni Domenica dove gli otto migliori team partecipanti riceveranno punti e il vincitore otterrà un premio di 200 dollari. La finale mensile si svolgerà ogni fine mese e sarà disputata dalle otto squadre che hanno guadagnato il maggior numero di punti durante le sfide settimanali. Queste squadre si affronteranno poi per un premio totale di 500 euro che sarà diviso tra le migliori due.

Infinite Crisis consente ai giocatori di controllare le folli incarnazioni dei loro personaggi preferiti del multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando in squadra con personaggi altrettanto noti quali Green Lanter e Flash.

Questo nuovo MOBA free-to-play è previsto nel 2014 su PC.

Per partecipare alla Closed Beta Cup questo è il link: http://www.esl.eu/eu/infinitecrisis/register_player/

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!