Annunciata una carta di credito PlayStation
Garantirà bonus aggiuntivi per gli acquisti sullo store.
Sony ha trovato un nuovo modo per permettere ai giocatori PlayStation di rifornire le proprie librerie videoludiche e i propri credit score, annuncia Dualshockers.
La novità svelata ieri è una carta di credito PlayStation, che offrirà bonus specificamente pensati per i giocatori, ad esempio credito bonus per il PlayStation Store e dei Reward Poits.
La carta permetterà infatti di accumulare cinque volte i punti su acquisti PlayStation o Sony e quando utilizzata sul PlayStation Store, tre volte i punti quando si paga con il proprio credito telefonico, e l'ammontare standard di punti su tutti gli altri acquisti.
In aggiunta, i titolari riceveranno il 50% dei soldi che spendono (a patto di aver speso 3000 dollari in un anno) come credito per una sottoscrizione PlayStation Plus di 12 mesi. Si riceverà il 10% di denaro speso anche da PlayStation Vue, PlayStation Music, e PlayStation Now. La carta non prevede inoltre alcuna tassa annuale anche se il lancio è attualmente inerente solo al suolo Americano.
Cosa ne pensate?