Skip to main content

Annunciati Motorstorm RC e Unit 13 per PS Vita

Si corre e si spara sulla nuova console Sony.

Nel corso della notte Sony ha annunciato due nuovi titoli first party per PlayStation Vita: una versione portatile di MotorStorm e un nuovo shooter intitolato Unit 13.

Motorstorm RC, sviluppato sempre da Evolution Studios, avrà come "protagoniste" delle macchinine radiocomandate, che non avranno nulla da invidiare alle sorelle maggiori in quanto a velocità e potenza.

Il gioco in questione sarà scaricabile anche su PlayStation 3 come download da PSN. Un unica copia darà diritto all'accesso ad entrambe le versioni.

Unit 13 sarà invece uno sparatutto in terza persona ad ambientazione militare, sulla falsariga di SOCOM. Caso strano, infatti, gli sviluppatori sono gli stessi della serie appena citata, Zipper Interactive.

Sarà ambientato ai giorni nostri e ci vedrà viaggiare tra il nord-Africa e la penisola Araba, fino in Asia, per sgominare un pericoloso cartello di trafficanti di droga. Potremo scegliere tra sei classi differenti: Infiltratore, Cecchino, Soldato, Tecnico, Assassino e Supporto.

Entrambi i titoli saranno disponibili al lancio di PlayStation Vita in Europa che, lo ricordiamo, è previsto per il 22 febbraio 2012.