Annunciato Burstfire: un nuovo fps tattico a squadre
Alcuni ex sviluppatori di Hawken presentano il progetto.
Gli sviluppatori di Free Reign Entertainment e Nacho Games hanno annunciato Burstfire, un fps tattico a squadre la cui esperienza di gioco si basa inanzitutto sulla precisione e sulla collaborazione.
Creato da diversi ex sviluppatori di Adhesive Games (team responsabile di Hawken), Burstfire presenta un ritmo decisamente più lento e ragionato rispetto ai classici giochi run and gun e metterà di fronte un team in difesa che dovrà organizzare le proprie difese fortificando certe posizioni strategiche e preparando trappole, e uno in attacco che avrà il compito di avere la meglio sugli avversari.
I giocatori potranno decidere di personalizzare armi e personaggi e di acquistare anche alcuni elementi estetici assolutamente opzionali che non incideranno sugli scontri.
Dal punto di vista del modello economico, Burstfire sarà un titolo buy2play che una volta acquistato potrà essere utilizzato senza alcuna limitazione. Se siete interessati a questo nuovo fps dirigetevi sul sito ufficiale e iscrivetevi alla fase Alpha.
Cosa pensate di Burstfire?
Fonte: VG247.com