Skip to main content

Annunciato il DLC Mass Effect 3: Retaliation

La più grande espansione per il multiplayer del titolo BioWare.

BioWare ha annunciato Retaliation, un nuovo DLC per Mass Effect 3.

Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente dal 9 ottobre (presumibilmente il 10 sulle PS3 in Europa) e sarà il più grande mai pubblicato per l'action RPG, includendo sei nuove mappe e 16 personaggi, tra cui il Krogan Shaman Adept, l'Asari Huntress Infiltrator, il Turian Havoc Soldier e il Batarian Brawler Vanguard, un nuovo set di armi, pezzi per l'armatura e diversi tipi di munizioni.

Le mappe esistenti sono state aggiornate con versioni alquanto pericolose, in cui stare attenti ad acido, fulmini, fusioni, tempeste di sabbia e sciami.

Ma il cuore delle espansioni saranno i Collector, un nemico che torna da Mass Effect 2, ed è il primo introdotto in Mass Effect 3 dal giorno del lancio e la prima razza inedita per il multiplayer a non apparire nella campagna single-player.

La nuova razza disporrà delle razzi Praetorian, Scion, Abomination, Trooper e Captain, mentre ai combattenti di Cerberus è stata aggiunta la classe Dragoon.

Guarda su YouTube

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!