Skip to main content

Annunciato il pacchetto DLC “Monsters” per Lego Worlds

Gli zombie non passano mai di moda.

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, il secondo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile a ottobre a 3,99 Euro.

Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo spettrale ricco di missioni spaventose e creature terrificanti, case stregate e veicoli a tema. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie.

Inoltre è stato anche confermato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch il 14 settembre e lo si può già prenotare. L'edizione fisica, al prezzo di 39.99 Euro, includerà due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium: Classic Space, rilasciato a luglio, e Monsters, in arrivo prossimamente. La versione digitale, al prezzo di 29.99 Euro, include il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell'eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili su tutte le piattaforme.

E voi cosa ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Lego Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!