Skip to main content

Annunciato Jump, lo Spotify dei videogame: per ora è in closed beta

Uscirà più tardi questa estate.

Il modello di business introdotto nel mercato della musica da Spotify ora si allarga anche ai videogiochi: è stato annunciato infatti Jump, lo "Spotify dei videogiochi" che per ora è in closed beta e condivide la gran parte delle meccaniche col fratellone sopra citato.

Come riporta GameSpot, Jump sarà disponibile per Windows, Mac e Linux verso la fine dell'estate, e verrà lanciato con una libreria di 60 giochi, tutti indie, con la promessa di rimpolpare la lista di giochi disponibili periodicamente. Da oggi 10 luglio fino al 24 dello stesso mese il servizio è in closed beta, e permette di sperimentare le feature come la tecnologia dedicata a migliorare la latenza e la qualità del servizio di streaming.

Ovviamente le prestazioni dipenderanno largamente dalla potenza della vostra connessione internet. E voi cosa ne pensate del servizio?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!