Annunciato Monster Hunter X per Nintendo 3DS
Guardate il gameplay trailer.
Capcom, durante il Monster Hunter Meeting 2015 che si sta svolgendo a Tokyo, ha annunciato Monster Hunter X e Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DX per Nintendo 3DS.
Monster Hunter X sarà sviluppato con lo stesso motore di Monster Hunter 4 Ultimate, ma promette più azioni per tutte le armi, nuove mosse, nuove aree e nuovi mostri.
Le azioni in questo nuovo capitolo saranno più varie e numerose, in modo da consentire ad ogni giocatore di trovare il proprio stile di gioco. Sempre per questo motivo le classi avranno attacchi speciali attivabili per accentuare il risultato delle azioni.
Il villaggio centrale del titolo sarà Beruna, che si trova alle pendici di un'enorme montagna, ma saranno visitabili nel corso del gioco anche altri villaggi. Tra questi troviamo Pokke Village di Monster Hunter Freedom 2 e Yukumo Village di Monster Hunter Portable 3rd.
Monster Hunter X è previsto in Giappone per questo inverno, mentre il remake di Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village, uscito nel 2010 su PSP, verrà pubblicato il 10 settembre, sempre nel Sol Levante.
Di seguito potete vedere il gameplay trailer mostrato per annunciare Monster Hunter X.
Fonte: Gematsu