Apex Legends rivela il suo nuovo eroe: ecco la ladra assetata di vendetta Loba Andrade
Revenant deve guardarsi le spalle...
Nella giornata di oggi, Respawn ha svelato il nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster delle leggende giocabili in Apex Legends, il loro popolarissimo battle royale: Loba Andrade, una ladra assetata di vendetta.
Il suo arrivo è stato, in un certo senso, anticipato dal reveal di un altro personaggio: se ben vi ricordate, il video che introduceva l'avvento di Revenant, l'ultimo personaggio giocabile aggiunto in Apex Legends, si concludeva con l'immagine di una bambina che piangeva la morte del padre, ucciso proprio dal robot assassino.
Ebbene, Loba non è altro che quella bambina, dopo 25 anni trascorsi a meditare vendetta nei confronti di Revenant. La sua storia è illustrata nell'ultimo video "Storie di Frontiera" disponibile qui di seguito, nel quale ammiriamo la sua crescita da orfana a ladra di fama internazionale, sempre con lo scopo ultimo di identificare e stanare l'assassino di suo padre.
Loba Andrade farà il suo debutto ufficiale in Apex Legends con la prossima stagione di gioco, intitolata La fortuna degli audaci, in arrivo il prossimo 12 maggio. Al momento non abbiamo molti dettagli su questa stagione, ma possiamo aspettarci, come minimo, un nuovo Battle Pass e nuovi contenuti da sbloccare.
Cosa ne pensate? Loba Andrade vi intriga?
Fonte: Eurogamer