Annunciato Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realms, il sequel dell'indie ispirato a Zelda
E il prequel è in arrivo su PS4 e Xbox One il 7 settembre.
Vi ricordate di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas? Era un titolo nato su mobile e poi portato su Steam molto, molto simile a The Legend of Zelda Wind Waker. Il gioco ora si appresta ad arrivare anche su PS4 e Xbox One (il 7 settembre 2016), e sull'onda dell'entusiasmo, lo sviluppatore Cornfox & Bros. ha svelato un sequel: Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm.
Ecco di seguito il teaser trailer, che mostra solo il tema audio del title screen:
Il più grande cambiamento di Oceanhorn 2 è la transizione dalla visuale top-down a quella in terza persona, tipica degli action-RPG. taking the series from top-down to third-person action RPG.
Kotaku, che ha parlato con il creatore della serie Heikki Repo, afferma che lo sviluppo del secondo capitolo è iniziato subito dopo il lancio del primo.
Knights of the Lost Realm offrirà tutti gli elementi chiave del primo capitolo, quindi puzzle, segreti, swordplay, boss battles ed una colonna sonora di rilievo, con in più un look più maturo, una mappa overworld, tonnellate di dungeon e città da visitare. Insomma, tutto quello che piace a ogni appassionato di Zelda! Per maggiori dettagli consultate il blog ufficiale. A seguire i primi tre screenshot disponibili.