Skip to main content

Annunciato Postal Redux per PC e PS4

Si tratta di un remaster dello shooter isometrico uscito su PC nel 1997.

Un remaster HD di Postal è stato annunciato per PC e PS4 dallo sviluppatore Running With Scissors.

Intitolata 'Portal Redux', la nuova versione del controverso shooter rivisita la versione originale adattandola agli standard moderni, e segnando al contempo il debutto del franchise su PlayStation.

Oltre alle varie migliore grafiche sarà presente una modalità single-player inedita chiamata Rampage Mode, in cui i giocatori saranno chiamati ad ottenere il maggior punteggio possibile con le uccisioni.

Lo sviluppatore ha dichiarato in una lettera aperta ai fan: "Nonostante tutte le polemiche che hanno sempre versato su Postal, i giocatori si sono sempre focalizzati sull'esperienza di gioco, fornendo feedback positivi e aiutandoci non solo a sopravvivere, ma anche a rifiorire. Postal Redux è una lettera d'amore ai nostri fan."

Postal è stato lanciato su PC quasi 20 anni fa ed è stato oggetto di polemiche e censure per via del suo gunplay scabroso. Il gioco è stato proibito in Australia, così come il suo sequel. L'ultimo capitolo, Postal III, è stato lanciato su PC nel 2011.

Manca ancora una data precisa, ma il gioco è previsto per la prossima primavera su Windows, SteamOS e Mac, e su PS4 più tardi nel corso dell'anno. A seguire il trailer di debutto.

Guarda su YouTube

Fonte: Videogamer