Skip to main content

Annunciato Rugby 18 per PS4, Xbox One e PC

Il titolo includerà i team di Premiership Rugby e TOP 14.

Bigben Interactive ed Eko Software hanno ufficialmente annunciato il loro Rugby 18 che approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di ottobre. Non è la prima volta che il rugby approda su schermo, infatti nel 2015 il publisher si occupò della pubblicazione di Rugby World Cup 2015.

Come segnalato da Dualshockers, gli sviluppatori hanno lavorato per più di due anni per completare Rugby 18, un titolo che simula tutta la profondità e l'ampiezza del rugby con scelte tattiche, differenti fasi di gioco e capacità di apprendere e perfezionare molte abilità tecniche.

Vi servirà molto impegno per padroneggiare al meglio il gioco, dovrete capire quando fare un'azione di sfondamento o optare per una tattica difensiva, Rugby 18 includerà, inoltre, vari contenuti ufficiali, tra leghe, squadre e giocatori. Infatti, all'interno del titolo, saranno presenti i team di Premiership Rugby e TOP 14 e altre licenza. I giocatori della stagione 2017/2018 saranno più di 2000 e, tra le varie modalità di gioco, ci sarà una "Modalità Carriera", dove dovrete costruire e far crescere la vostra squadra.