Skip to main content

Annunciato Shadows: Awakening, un nuovo RPG isometrico per PC e console

Previsto entro la fine del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Se ormai avete fuso i vostri CD di Diablo a forza di giocarci, è ora di passare a qualcos'altro. Lo studio di sviluppo Games Farm ha appena annunciato di essere al lavoro su Shadows: Awakening, un RPG isometrico vecchia scuola previsto entro la fine del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Come riporta SegmentNext, il titolo promette circa 40 ore di gameplay suddivise in due mondi paralleli: il primo sarà il mondo materiale conosciuto da tutti, mentre il secondo sarà la dimora di fantasmi e spiriti. L'intero titolo sarà recitato a voce da attori, tra i quali figurano Tom Baker (uno dei veterani della serie Doctor Who); inoltre potremo interagire con un party di 15 NPC con i quali avremo a che fare nel corso della campagna.

Se volete avere un'idea di come funziona il titolo e vedere un'anteprima del suo gameplay, date un'occhiata al trailer d'annuncio del gioco.

Guarda su YouTube
Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Shadows: Awakening

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!