Annunciato Tentacles: Enter the Mind
Uscita prevista in estate su PC e dispositivi con Windows RT.
Dopo il rilascio di Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One, Press Play ha annunciato il nuovo platform-puzzle game Tentacles: Enter the Mind. L'uscita è prevista ad inizio estate sul Microsoft Store per PC con Windows 8 e dispositivi con Windows RT.
Tentacles: Enter the Mind è il secondo gioco con protagonista il tentacolare Lemmy e si basa sugli stessi comandi tattili intuitivi e sul cast di personaggi del precedente titolo, Tentacles: Enter the Dolphin. Il gioco sarà interamente in 3D e consentirà anche di migliorare le abilità e l'aspetto di Lemmy.
L'obiettivo pirncipale è quello di liberare in ogni livello la mente del Professor Phluff, cercando di rimanere in vita il più a lungo possibile.
"Tentacles offre alcune meccaniche di gioco molto divertenti ma anche impegnative, che riusciranno sicuramente a intrattenere e coinvolgere gli utenti. Il gioco si svolge in un universo demenziale e surreale, dove sarà possibile assistere a ogni genere di fantasia del Professor Phluff", ha dichiarato il Direttore creativo Ole Teglbjærg.
"Credo che questo gioco saprà conquistare un pubblico molto ampio... del resto chi potrebbe mai resistere a una combinazione di scienziati pazzi e tentacoli?", ha concluso Teglbjærg.