Skip to main content

Annunciato Terraria 2

Lo sviluppatore punta a creare "mondi infiniti".

Andrew 'Redigit" Spinks, creatore del cult indie Terraria, ha confermato a RPS di essere al lavoro su di un seguito del gioco, dichiarando che nel sequel sarà possibile esplorare "infiniti mondi".

"Sono veramente elettrizzato dal cominciare i lavori su Terraria 2", ha dichiarato Spinks a RPS. "Non uscirà tanto presto, ma avrà molto in comune con l'originale pur essendo molto diverso. Voglio veramente espandere l'universo di Terraria".

"In Terraria 2 voglio veramente inserire mondi infiniti in modo da non essere confinati in uno solo di essi", ha proseguito Spinks. "Voglio aggiungere molte cose e cambiarne altre".

Spinks non abbandonerà comunque il titolo originale, da poco espanso con il massiccio aggiornamento 1.2. Nei prossimi due mesi dovrebbero arrivare altre novità e possibilmente anche un aggiornamento per Halloween.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Terraria

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Awaiting cover image

Terraria

iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!