Skip to main content

Il film di DOOM ha un titolo, sinossi e anche alcune immagini

La pellicola dedicata al noto sparatutto inizia a prendere forma.

DOOM è una saga a dir poco celebre e con il tempo un nuovo adattamento cinematografico è ufficialmente diventato realtà.

Universal ha finalmente annunciato sinossi e titolo dell'attesissimo film su DOOM, pubblicando inoltre anche qualche immagine inedita riportata da Dreadcentral.

Il titolo ufficiale del film è dunque DOOM: ANNIHILATION, per quanto non ci è dato sapere se con la localizzazione italiana cambierà o meno. Universal ha inoltre dichiarato che la pellicola verrà lanciata in una non meglio precisata data dell'autunno 2019.

Per quanto riguarda la sinossi, possiamo leggere:

"DOOM: ANNIHILATION segue un gruppo di marine spaziali che risponde ad una richiesta di soccorso proveniente da una base sita su una luna marziana per poi scoprire che è stata occupata da creature demoniache che minacciano di scatenare l'inferno sulla Terra".

DOOM: ANNIHILATION è diretto da Tony Giglio (S.W.A.T. - Sotto assedio, Extraction) mentre i produttori esecutivi sono Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee, Maze Runner) e John Wells (Animal Kingdom, Shameless).

Vediamo di seguito alcune immagini della pellicola: