Annunciati Two Worlds III ed espansioni di Two Worlds II
Di cosa si tratta?
A sei anni dalla pubblicazione del gioco di ruolo Two Worlds II, il produttore TopWare Interactive ha annunciato di essere al lavoro su due espansioni chiamate Call of the Tenebrae e Shattered Embrace per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
"Il primo DLC, chiamato Two Worlds II: Call of the Tenebrae sarà disponibile alla fine del primo semestre del 2016 e sarà focalizzato sul ritorno dell'Eroe ad Antaloor, dove assiste allo scioccante omicidio di DarPha. Gli assassini sono un'orribile tribù mai vista prima, creature simili a ratti conosciuti solo come The Chosen, che controllano una nuova magia misteriosa e potente. I loro piani di sterminio minacciano ogni creatura vivente di Antaloor e toccherà all'Eroe trovare un modo per fermarli".
Il gioco riceverà inoltre otto nuove mappe multigiocatore e soprattutto un importante aggiornamento del motore, che ne migliorerà l'aspetto grafico su PC.
Se ciò non bastasse, il produttore tedesco ha anche annunciato che sono iniziati i lavori di sviluppo di Two Worlds III, affidati sempre allo studio Reality Pump.
Lo sviluppo del terzo capitolo è al momento nella fase di progettazione concettuale ed è stato programmato per i prossimi tre anni.
Fonte: DualShockers