Annunciato ufficialmente Tony Hawk's Pro Skater 5
Si ritorna all'anima storica della serie.
Dopo mesi di rumor e indiscrezioni Activision e Robomodo hanno infine ufficialmente annunciato Tony Hawk's Pro Skater 5.
Il titolo godrà di un corposo approfondimento nel prossimo numero della rivista Game Informer, e stando a quanto rivelato la sua esperienza immergerà i giocatori nell'anima storica della serie che caratterizzava i primi quattro capitoli. Si potranno affrontare quindi livelli ricchi di missioni e sfide e una modalità multigiocatore integrata funzionalmente con quella in singolo.
Confermato anche l'editor di livelli, che permetterà ai giocatori di ricreare a proprio piacimento i loro personalizzati skate park, condividendoli con la community del gioco.
Oltre a Tony Hawk saranno presenti numerosi altri skater professionisti come Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni e Andrew Reynolds.
Tony Hawk's Pro Skater 5 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per la fine del 2015. Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 usciranno invece più tardi.
Fonte: GameInformer