Skip to main content

Annunciato il Dragon Quest Slime Controller per Nintendo Switch

La maniera più originale per giocare a Dragon Quest XI.

In occasione dell'arrivo di Dragon Quest XI, atteso per questo 27 settembre nella sua Definitive Edition, Square Enix e Hori propongono una maniera piuttosto singolare per approcciarsi al titolo: è stato infatti annunciato un Dragon Quest Slime Controller per Switch.

Come possiamo vedere, Dragon Quest 11 è stato mostrato questo E3 2019 con un trailer, e Square Enix non ha perso tempo per annunciare anche una collaborazione con Hori per la realizzazione di un controller Pro, dalle sembianze della mascotte della serie Dragon Quest. Il Dragon Quest Slime Controller è simile ad un controller Switch Pro nella disposizione dei pulsanti e nelle sue funzionalità, ma includerà anche un supporto in cartone così da poter trasformare la nostra Switch in un baule del tesoro da esporre in salotto a parenti e amici, riporta Dualshockers.

Cosa ne pensate di questa trovata?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!