Skip to main content

Annunciato un nuovo Spy Hunter per 3DS e Vita

Warner Bros. riporta in vita lo storico franchise.

Se avete meno di 20 anni forse non potete ricordarvi di un vecchio gioco chiamato Spy Hunter, a meno che non abbiate provato i deludenti remake usciti parecchi anni fa su PS2 e Xbox.

Il franchise da allora era stato messo in frigo anche a causa di vendite non esattamente eccellenti, ma ora Warner Bros. ha deciso di scongelarlo.

Un nuovo capitolo uscirà infatti il prossimo autunno su Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Ad occuparsi dello sviluppo è il team TT Fusion, che finora si è cimentato nelle versioni "portatili" dei giochi della serie LEGO.

Come nell'originale, verremo messi alla guida del bolide iper-tecnologico G-6155 Interceptor e dovremo affrontare una serie di missioni ad alto rischio e alta velocità, che combineranno insieme guida e sparatutto.

In attesa di capire quali caratteristiche avranno le due versioni del gioco, ecco il primo teaser-trailer del nuovo Spy Hunter.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article

Spy Hunter

PlayStation Vita, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!