Skip to main content

Anthem 2.0 è vivo e vegeto e alcune immagini lo dimostrano

Il lavoro sul reboot sembra continuare.

Ve lo ricordate Anthem? Bene, i progressi sul reboot del gioco sembrano andare avanti. Questa settimana, possiamo dare un'occhiata a una nuova fazione pirata in arrivo su Anthem 2.0 attraverso la concept art pubblicata da Christian Dailey, direttore dello studio di BioWare Austin.

Dailey ha rivelato la nuova fazione, chiamata Pirates of Blood Wind, e mostra quello che sembra essere un granatiere con esplosivi legati alla cintura. Ci troviamo di fronte ad un robot o ad un qualcuno che indossa una maschera spettrale? In altre immagini possiamo vedere la base di questi pirati, una sorta di promontorio ovviamente a forma di teschio.

Attraverso Twitter, Dailey ha menzionato che erano in corso lavori per migliorare il matchmaking e giocare con gli amici, con una sorta di sistema LFG in-game per portare a termine le Roccaforti. BioWare Austin, lo studio responsabile di Star Wars: The Old Republic, è stato incaricato di dare una nuova vita ad Anthem, che ha avuto un lancio non propriamente di successo.

Attualmente non sappiamo quando il reboot vedrà la luce: rimanete sintonizzati con noi per eventuali altre informazioni.

Fonte: Eurogamer.net