Skip to main content

Anthem: a breve arriveranno informazioni sulla demo

Si potranno importare i progressi nella versione finale del gioco.

Sappiamo da circa un anno che Anthem riceverà una beta prima del lancio del gioco, ma dopo il rinvio dell'uscita, prevista inizialmente per il 2018, si prevedono tempi più lunghi anche per la beta. Tuttavia, secondo BioWare, la fase sta arrivando.

Come riporta Gamingbolt, Jonathan Warner, game director di Anthem, ha risposto a un fan su Twitter che chiedeva informazioni sulla demo e ha detto che i dettagli sulla beta arriveranno presto. Nel frattempo, il produttore esecutivo Mark Darrah, ha anche risposto a diversi fan per fornire alcuni dettagli sulla versione di prova.

Quando è stato chiesto se tutte e quattro le exosuit Javelin di Anthem saranno disponibili nella beta, Darrah ha semplicemente risposto dicendo "si spera", mentre ha anche confermato che i progressi dei giocatori nella versione beta verranno trasferiti nella versione finale del gioco.

È stato confermato il PAX West come momento ideale per svelare informazioni sulla beta. In questa occasione, BioWare parlerà diffusamente della storia del gioco e della narrazione e sembra, dunque, anche il momento giusto per parlare approssimativamente di quando una beta potrebbe arrivare.

Recentemente, abbiamo appreso che il team di sviluppo ha volontariamente deciso di non svelare tutti i dettagli sul gioco.

Anthem è in arrivo il 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.