Skip to main content

Anthem Battle Royale? Anthem x Battlefield? Anthem 2.0 potrebbe guardare anche al PvP

Gli sviluppatori hanno già delle build di prova.

Dopo essere sparito nel nulla per diverso tempo il reboot di Anthem, quell'Anthem Next o Anthem 2.0 che sia, è tornato a far parlare di sé con nuove immagini e informazioni su fazioni e diversi miglioramenti su cui BioWare sta attualmente lavorando alacremente.

Ma la software house potrebbe non solo lavorare su nuovi contenuti pensati per il PvE e su miglioramenti alla mappa e al radar. La domanda di un fan ha infatti incuriosito non poco toccando un altro possibile aspetto dell'esperienza: il PvP. Un giocatore ha infatti domandato allo studio director di BioWare Austin, Christian Dailey, informazioni in merito a questa componente.

"C'è la possibilità che Anthem abbia il pvp per i giocatori che vorrebbero sfidarsi e dimostrare quali armature o armi sono migliori?" La risposta dello studio director di BioWare Austin, Christian Dailey, non è tardata ad arrivare.

"Sai, facciamo delle jam internamente e proviamo a creare delle versioni diverse, interessanti e divertenti di alcuni dei nostri giochi. Quello che sto per dirti è assolutamente vero, abbiamo una versione Battle Royale e una alla Battlefield di Anthem che circolano nello studio. Ho sempre pensato che un PvP in stile Tribes sarebbe stato divertente. Tuttavia non è la priorità al momento".

Insomma, il focus di BioWare rimane quello di migliorare gli elementi chiave del gioco e non di certo quello di inserire una battle royale ma allo stesso tempo gli sviluppatori potrebbero avere degli assi nella manica piuttosto interessanti. Cosa ne pensate? Il PvP in Anthem sarebbe un'aggiunta interessante?

Fonte: Mp1st