Skip to main content

Anthem: BioWare condivide informazioni su armi, equipaggiamento, sistema di progressione e molto altro

L'executive producer, Mark Darrah, continua a rispondere ai fan.

Anthem continua a far parlare di sé grazie alle tante informazioni condivise attraverso i social da Mark Darrah, figura chiave di BioWare che in questo caso ricopre il ruolo di executive producer.

La nuovissima fatica di BioWare deve cercare di riconquistare tutti i fan della software house che non hanno apprezzato Mass Effect Andromeda cercando allo stesso tempo di proporre un'esperienza di gioco ancora più ambiziosa e spettacolare. In attesa di nuovo materiale e nuove scene di gameplay, DualShockers ha raccolto alcune degli ultimi dettagli più interessanti degli AAA più attesi di inizio 2019.

Tra gli argomenti toccati troviamo davvero tantissimi elementi, dalle armi ed equipaggiamento fino al sistema di progressione. Ecco i dettagli più interessanti:

  • I giocatori che si trovano nella stessa istanza possono essere anche molto distanti quando non si trovano all'interno di una missione. Durante una missione ci sarà una sorta di teletrasporto che verrà attivato in condizioni per ora non meglio precisate.
  • Le armature Javelin avranno diversi stili di verniciatura e delle opzioni per la personalizzazione possono essere ottenute giocando.
  • Non ci saranno solo colori diversi ma anche forme diverse. Si può modificare il modello 3D stesso delle armature.
  • Ritornare alla base per cambiare armi o armatura annulla la missione in corso quindi l'equipaggiamento deve essere scelto attentamente sin dall'inizio.
  • Le armature Javelin possono trasportare due armi più slot aggiuntivi per armi particolari. Le armi standard sono cose come pistole e minigun mentre quelle particolari sono i mortai, le granate e il lanciamissili da polso.
  • Lo scudo del Colosso può anche essere usato offensivamente.
  • Le armature Javelin non hanno skill tree, la loro progressione è guidata dall'equipaggiamento.
  • A salire di livello è il personaggio stesso e l'equipaggiamento che è possibile ottenere dai drop si basa su questo livello. Il personaggio avrà invece un albero delle abilità.
  • Potrebbero esserci eventi stagionali che propongono equipaggiamento unico.
  • Il loot end game può essere ottenuto sia dalle attività che uccidendo i nemici nell'open world.

Cosa pensate di questi nuovi dettagli riguardanti Anthem? Il gioco targato BioWare vi sembra un progetto interessante o non è nelle vostre corde?