Il loot di Anthem subirà delle sostanziali modifiche nel corso dei prossimi mesi
Preparatevi a cambiamenti significativi, parola di BioWare.
Anthem, almeno in queste prime fasi del suo ciclo vitale, non si è particolarmente distinto. Ovviamente il gioco mostra un ottimo potenziale, ma l'esperienza fornita da BioWare allo stato attuale non è quella che si aspettavano i giocatori. Per fortuna però la casa di sviluppo è già a lavoro per modificare tutti gli aspetti più criticati all'interno del titolo, uno dei quali legato al sistema di loot.
Infatti, come riportato da Gamerant, l'head of live service di BioWare Chad Robertson ha rivelato tramite profilo Twitter alcune informazioni sui prossimi aggiornamenti e le successive patch correttive per il looting di Anthem, ovvero il sistema di progressione che regola ogni elemento dell'equipaggiamento. Robertson di base ha riconosciuto le problematiche del gioco, accettando anche le critiche della community, ma la casa di sviluppo è in stato di costante comunicazione con i suoi fan per migliorare sempre di più l'esperienza offerta al pubblico.
Chad Robertson ha confermato che ci saranno "cambiamenti significativi", ma allo stato attuale i giocatori non possono fare altro che aspettare e meravigliarsi una volta che saranno applicate queste modifiche. In ogni caso Robertson non si è sbottonato su altri argomenti, dunque non ha nominato modifiche o qualunque cosa che non sia legata al loot, è lecito aspettarsi che in attesa del nuovo aggiornamento questo sistema rimarrà invariato.
Cosa ne pensate di tutto questo? Se avete bisogno di maggiori informazioni su Anthem, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata!