Skip to main content

Anthem: secondo il CEO di EA BioWare può rendere il gioco "qualcosa di speciale"

Andrew Wilson ha piena fiducia nello studio.

Il CEO di EA Andrew Wilson ha parlato con GameDaily.biz (tramite PCGamer) durante l'E3 2019 su una serie di cose diverse, incluso il lancio poco brillante di Anthem.

Wilson ha sottolineato il fatto che Anthem alla fine non ha attratto i due diversi tipi di giocatori previsti: quelli che volevano un gioco di ruolo epico in stile Mass Effect o Dragon Age e quelli che volevano uno sparatutto in stile Destiny.

Ma, soprattutto, alcuni si sono preoccupati del fatto che EA potesse chiudere BioWare in seguito al lancio poco brillante, come il publisher ha fatto con un certo numero di altri suoi studi come Visceral. Wilson, tuttavia, afferma che EA sosterrà BioWare, poiché è sicuro che il team renderà Anthem "qualcosa di speciale e qualcosa di eccezionale, perché ha dimostrato di poterlo fare".

"BioWare deve evolversi e deve espandersi", ha continuato. "I team di BioWare continueranno a lavorare ogni giorno e ad ascoltare i loro giocatori vecchi e nuovi e cercare di mantenere le promesse che hanno fatto a quei giocatori. Questo è quello che stai vedendo con Anthem oggi."

Che ne pensate? Avete letto la nostra recensione di Anthem?