Ricordate le aspre critiche per la mancanza del doppiaggio in italiano in Mass Effect Andromeda? Anthem sarà completamente doppiato
Nuove informazioni su level cap, Javelin, loot e New Game Plus.
Dopo alcuni nuovi dettagli sulla demo dell'E3 2018 e la mappa di gioco, torniamo a parlare di Anthem per proporvi diverse nuove informazioni svelate dal producer, Mark Darrah, attraverso il proprio profilo Twitter. Ciò che salta immediatamente all'occhio è un netto cambio di rotta che farà piacere a molti giocatori del nostro Paese: non ci saranno solo i sottotitoli in italiano ma anche il doppiaggio.
Come probabilmente ricorderete la decisione di non proporre il doppiaggio in italiano all'interno di Mass Effect Andromeda aveva dato vita a critiche asprissime e anche a una vera e propria petizione che aveva raccolto più di 6000 adesioni e che aveva fatto discutere parecchio. BioWare propone quindi un netto cambio di rotta in questo particolare aspetto del titolo.
Le informazioni però non si fermano di certo qui. Ecco tanti nuovi dettagli di Anthem:
- Doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Sottotitoli anche per: polacco, russo, portoghese brasiliano, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.
- Nel gioco è presente un level cap che cambierà nel tempo. BioWare rivelerà dei dettagli più chiari in futuro.
- Non completando le Stronghold (modalità che sembrano una sorta di raid) non si otterrà loot di altissimo livello ma solo quello raccolto fino al momento della morte. Questa è la penalità per il fallimento.
- Il New Game Plus viene definito non rilevante per lo stile del gioco ma si può effettivamente fare.
- Tutti i Javelin hanno una sorta di meccanismo difensivo per limitare i danni subiti. Il Colosso ha uno scudo.
- BioWare ha imparato molto dal ciclo di produzione di Mass Effect Andromeda.
- Gli oggetti più rari non vanno direttamente raccolti ma compariranno alla base.
- Inizialmente l'unico Javelin a disposizione sarà il Ranger che è un po' la versione più equilibrata disponibile all'interno del gioco.
- Per ora non ci sarebbero particolari piani per il lancio di una demo.
Cosa pensate di questi dettagli? Felici per la presenza del doppiaggio in italiano? Siete interessanti ad Anthem?