Anthem saluta finalmente le decorazioni natalizie
Meglio tardi che mai.
L'ultimo aggiornamento di Anthem arrivato questa settimana, oltre ad offrire ricompense gratuite ai giocatori per festeggiare il primo anniversario del gioco, ha rimosso anche tutte le decorazioni natalizie che erano rimaste nel gioco.
Ora, al posto della neve, si trovano dei bellissimi vasi pieni di fiori, per non parlare delle gemme comparse sugli alberi. Ovviamente l'ultima patch aggiunge anche contenuti seri, tra cui diverse sfide che compariranno a rotazione in modo da mantenere il gioco in sospeso fino al già annunciato lancio di Anthem 2.0. Queste sfide comprendono eventi passati, oltre a missioni specifiche che arriveranno per tutto l'anno.
"Durante questo periodo saremo un po' più tranquilli" ha dichiarato il community manager di EA in un post. "Ovviamente offriremo eventi lungo tutto questo periodo, ma in questo modo possiamo lavorare a testa bassa per quanto riguarda il futuro del gioco". Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli da parte di Electronic Arts e BioWare sulla nuova versione di Anthem.
Vi ricordiamo che Anthem è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Eurogamer.net