Anthem: maggiori dettagli sulla storia saranno condivisi al PAX West di Seattle a fine agosto
Scopriremo come il gioco fonderà le componenti single player e multiplayer con l'universo narrativo.
Il general manager di BioWare, Casey Hudson, ha comunicato attraverso il blog ufficiale della compagnia che in occasione del PAX West di Seattle, in programma dal 31 agosto al 3 settembre, saranno svelati maggiori dettagli sulla storia di Anthem.
Come segnala Dualshockers, nel corso dell'evento si terrà un panel che ci permetterà di scoprire informazioni sul comparto narrativo del gioco e sui suoi personaggi. Gli sviluppatori, inoltre, parleranno di come intendono fondere il single player con il multiplayer all'interno dell'universo narrativo.
Oltre a questo, Hudson ha anche parlato di Mass Effect e Dragon Age, confermando che lo studio ascolta attentamente il feedback dei fan. Secondo Hudson, ci sono alcuni team di BioWare segretamente al lavoro su questi progetti, ma non aspettiamoci dettagli in merito a breve.
Hudson, infine, conclude menzionando il team di Star Wars: The Old Republic: stando al general manager di BioWare, lo studio in questione è al lavoro su un progetto non ancora annunciato e c'è molta fiducia su questo titolo.
Nel frattempo vi ricordiamo che in rete è comparsa la mappa di gioco di Anthem. L'atteso gioco è atteso su PS4, Xbox One e PC il prossimo 22 febbraio 2019.
Che ne pensate?