Anthem: disponibile il pre-load su PC, ancora nulla per quanto riguarda la versione PS4
Ecco quando potrete iniziare a scaricare il gioco completo.
Se avete acquistato Anthem (nuovo TPS fantascientifico di BioWare) e non vedete l'ora di effettuare il pre-load del titolo, allora è il vostro giorno fortunato, EA ha infatti pubblicato gli orari completi per PC (purtroppo ancora nulla per la versione PS4).
Come riporta VG247, gli utenti Xbox One hanno potuto scaricare i circa 34GB necessari già da una settimana, ricordiamo che potrete effettuare il pre-load solo se siete membri EA Access o in caso di pre-ordine sul Microsoft Store. Su PC, per gli utenti Origin Access (sia Basic che Premier) il pre-load è già disponibile da oggi nelle seguenti fasce orarie:
- 10am PT
- 1pm ET
- 6pm UK
- 7pm CET
Su PS4 la situazione è diversa, effettivamente BioWare ed EA non hanno affermato nulla in merito alle date per la console Sony, alcuni sostengono che il pre-load sarà disponibile nelle stesse fasce orarie della versione PC, ma non è possibile confermarlo. I pre-load sul PSN tendono ad essere disponibili solo qualche giorno prima della pubblicazione, vi consigliamo dunque di attendere fino a martedì o mercoledì della prossima settimana.
Anthem sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 febbraio.
Dove avete intenzione di giocare Anthem?