Skip to main content

BioWare rassicura i giocatori: l'endgame di Anthem darà sempre un motivo per tornare a giocare

Gli sviluppatori promettono interessanti attività.

Arekkz Gaming ha avuto l'opportunità di parlare con il director di BioWare, Jonathan Warner, riguardo le attività endgame, la progressione e gli obiettivi per i personaggi di Anthem.

Come riporta VG247.com, Anthem proporrà un endgame che darà sempre un ottimo motivo per tenere i giocatori incollati al titolo. Si potrà, infatti, continuare a sviluppare il proprio personaggio attraverso missioni, eventi e attività di fine partita. Arekkz ha sollevato l'argomento mentre intervistava il director sperando di farsi un'idea di come Anthem potesse gestire questi dettagli rispetto a giochi come Destiny.

"L'obiettivo è quello di potenziare sempre di più i Javelin fino al punto in cui ritieni di essere abbastanza leggendario", ha detto Warner. "Hai un obiettivo a medio termine di sconfiggere il Dominio, che è [la storia] che racconteremo. E poi c'è il conflitto nel mondo di gioco, perché una volta sconfitto il Dominio, il lavoro non è finito. Quello di Anthem è un mondo non completato dagli dei. Se ne sono andati e lo hanno lasciato in uno stato ambiguo e quindi ci sarà sempre un conflitto in cui combattere."

Warner aggiunge che queste attività di endgame - che vanno dalle missioni nel mondo di gioco, alle sfide quotidiane, agli assalti di potenti roccaforti - si resetteranno in modo che possiate continuare a trarne beneficio se necessario. "Stiamo ancora perfezionando per scoprire quale sia la cadenza, ma ... ci sarà sempre un motivo per tornare a giocare su base settimanale e giornaliera."

Inoltre, le attività di endgame permetteranno di continuare a sviluppare il vostro Javelin e ottenerne di nuovi senza dover riavviare l'intera campagna.

Anthem verrà lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 22 febbraio 2019.