Anthem entra ufficialmente in fase gold
Il lead producer Michael Gamble svela la nuova area "Launch Bay".
Il lancio di Anthem si avvicina sempre di più e, ora, grazie al lead producer, Michael Gamble, apprendiamo che il gioco è ufficialmente entrato in fase gold e quindi pronto alla stampa per poi essere distribuito nei negozi.
Tuttavia, Michael Gamble non ha svelato solamente questa notizia sul suo account Twitter. Il lead producer, infatti, ha annunciato la nuova area "comune" denominata "Launch Bay".
Di cosa si tratta? Ebbene, si tratta di una zona in cui i giocatori potranno ritrovarsi in gruppo. Questa area non sarà disponibile nella demo di Anthem e ospiterà fino a 16 giocatori. Nel tweet Gamble afferma: "dopo una missione, puoi tornare a Tarsis e raggiungere alcuni dei fantastici personaggi che abbiamo creato per te ... OPPURE ... torna alla nuovissima Launch Bay, per incontrare i tuoi amici, usare la forgia , ricaricarti e ottenere un nuovo contratto. Sì, vi abbiamo ascoltato ... presto arriveranno dettagli!".
In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso perché, secondo BioWare, Anthem sarà un gioco nettamente diverso rispetto a qualsiasi altro.
Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.