Skip to main content

Anthem permette di provare l'evento stagionale Icetide sul PTS

Una buona scusa per riprendere in mano il titolo BioWare.

Se anche voi siete dei felici possessori di Anthem ma avete deciso di abbandonare il titolo BioWare, forse questa news vi fornirà una scusa per riprenderlo in mano. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che sarà possibile provare sui server di test pubblici (PTS) il nuovo evento Icetide questo fine settimana.

Durante i giorni di test la Tyrant Mine Stronghold sarà accessibile, con l'aggiunta di timer, moltiplicatori di punteggio, classifiche e molto altro. Esplorando la modalità libera potrete inoltre incontrare outlaw, Snow Globe Storm e l'evento Freelancer Time Trial, che riapparirà ogni 5 minuti. Tramite l'evento potrete guadagnare Cristalli da spendere in ricompense a tema invernale. Se possedete il gioco su PC e siete abbonati al servizio Origin Access potrete inoltre giocare Icetide in anticipo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i PTS saranno disponibili fino all'11 novembre.

"Scatena il tuo potere. In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un'oscura fazione minaccia il resto dell'umanità. L'unico ostacolo che si frappone tra i membri del Dominio e il potere che bramano ardentemente... sei tu. Forma una squadra di eroi in questo GDR d'azione targato BioWare™ ed EA." - recita la descrizione del gioco.

Anthem è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247