Anthem: la versione completa del gioco avrà tre Roccaforti
L'annuncio proviene dalla producer Scylla Costa e dall'associate producer Jen Cheverie.
La producer di Anthem, Scylla Costa, e l'associate producer del gioco Jen Cheverie hanno ufficialmente dichiarato che il titolo, nella sua versione completa al lancio, avrà un totale di tre roccaforti.
Come possiamo anche leggere sul sito ufficiale del gioco, le roccaforti sono aree particolarmente impegnative in cui saremo chiamati a neutralizzare i nemici con i nostri compagni di squadra, e a completare i diversi obbiettivi in un crescendo che culminerà con un avvincente scontro finale.
Completata una roccaforte potremo fare ritorno a Fort Tarsis e riscuotere le nostre meritate ricompense, dei cimeli che si riveleranno molto utili col proseguire del gioco.
Il numero delle roccaforti è stato inoltre confermato anche dal lead producer, Michael Gamble. Ciò non toglie, naturalmente, che il loro numero possa eventualmente aumentare in futuro, previa contenuti post lancio.
Vale la pena ricordare la VIP demo è ora accessibile per chi ha preordinato, e lo rimarrà fino a domani 27 gennaio. Nella demo potremo inoltre visitare una delle tre roccaforti.
Cosa ne pensate?