Skip to main content

Spunta un'immagine della mappa di Anthem che secondo gli sviluppatori rispecchia più o meno la grandezza finale del mondo di gioco

Emergono anche nuove informazioni sul funzionamento del respawning.

Tra le tante, molte domande che abbiamo sull'ambizioso RPG di BioWare, Anthem, una riguarda il suo mondo di gioco e quanto questo sarà grande.

Di recente, è stata rivelata un'enorme porzione della mappa di Anthem e, a quanto pare, l'immagine comparsa rispecchierebbe quasi nella sua interezza il mondo di gioco.

Come riporta Gamingbolt, Brenon Holmes di BioWare ha risposto in una discussione su Reddit, dove veniva chiesto se la mappa mostrata di recente fosse l'intera mappa del gioco. Lo sviluppatore ha confermato che, escludendo alcune parti che non erano state mostrate, era praticamente tutto il mondo del gioco. "Sì! Manca qualcosa nella parte superiore e inferiore in questa immagine."

Tuttavia, Holmes non è stato l'unico a svelare informazioni su Reddit. Anche Ben Irving, il lead producer del gioco, ha risposto a una domanda di un fan. Il quesito era focalizzato su come esattamente la morte funzionerà nel gioco, e, in risposta, ha confermato che i giocatori abbattuti potranno essere rianimati dai compagni di squadra.

"Quando perderete tutta la vostra vita, cadrete a terra. Gli altri giocatori potranno riportarvi in vita. Se nessuno verrà ad aiutarvi sarete allora teletrasportati nel punto di spawn più vicino."

Ultimamente sono stati svelati numerosi dettagli su Anthem che, vi ricordiamo, sarà lanciato il 22 febbraio prossimo per PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate dell'ambizioso gioco di BioWare? Lo state aspettando?