Anthem: nuove informazioni sul livello di difficoltà della demo e molto altro
Il Lead producer Mike Gamble promette che il gioco proporrà un adeguato grado di sfida.
Anthem di Bioware torna a far parlare di sé con nuovi dettagli emersi dall'executive producer Mark Darrah e dal lead producer Mike Gamble, riporta Gamingbolt.
Ebbene Darrah ha confermato che la mappa darà completamente accessibile sin dall'inizio, e quando gli è stato chiesto se vi fosse un sistema di adattamento del livello delle varie zone in funzione del nostro, egli ha risposto semplicemente che potremo andare dove vorremo, anche dove non dovremmo mettere piede. A buon intenditore, poche parole.
I giocatori potranno inoltre partecipare alle missioni in corso, ma come in Monster Hunter World ci sarà un limite di tempo, per cui questo potrebbe risultare in ricompense limitate. Darrah ha comunque detto che vi saranno premi anche per invogliare i giocatori più ritardatari ad unirsi alla missione.
Riguardo la demo di EA Play, gli sviluppatori ci hanno rassicurato riguardo l'apparente facilità del gioco (a giudicare dalla demo mostrata): "In quel filmato vi erano i nostri migliori giocatori di BioWare e con equipaggiamento di alto livello. Questo era intenzionale, per cui loro non sono morti durante le loro demo. Sarete sfidati, vi sarà sparato in faccia, molto".
Anthem uscirà il 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC. Cosa ne pensate?