Skip to main content

Anthem: nuovi dettagli su checkpoint, progressione e molto altro

Ci spiega tutto l'executive produce Mark Darrah

In questi ultimi giorni l'Executive Producer Mark Darrah si è dato un gran da fare nel rispondere a molte delle domande dei fan sull'attesissimo Anthem, sembra però che il suo compito non sia finito lì ed ha infatti svelato qualche dettaglio in più sul titolo.

Come riporta Dualshockers, grazie a Darrah sappiamo che sarà possibile incontrare altri giocatori durante le sezioni open world, ma se per esempio al momento state esplorando con altri amici non incontrerete altri giocatori umani. In questo modo i giocatori potranno giocare con calma le missioni della storia senza la possibilità di incappare in estranei. Saranno presenti dei checkpoint e (anche se non è presente al momento) una modalità foto che sicuramente verrà implementata.

Darrah ha inoltre affermato che anche una volta raggiunto il livello massimo "Ci sarà sempre una ragione per continuare a guadagnare punti esperienza." Purtroppo non ha fornito dettagli in merito. Inoltre il potente esoscheletro Javelin non cambierà il proprio design tra personaggi di diverso sesso.

Anthem sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dal 22 febbraio.

Cosa ne pensate? Vi farete catturare dal nuovo titolo Bioware?