Skip to main content

Il ricordo di Mass Effect rivive in Anthem grazie a delle splendide skin di una BioWare che fu

L'N7 Day sbarca in Anthem ma potrebbe costare qualche euro.

Lo sappiamo, la BioWare attuale non è di certo quella dei tempi della trilogia di Mass Effect e la nostalgia anche in ambito videoludico è un sentimento fin troppo diffuso. Però oggi è l'N7 Day e pensare a ciò che era la BioWare di Mass Effect e a ciò che è ora la BioWare di Anthem è un inevitabile colpo al cuore niente male per molti.

Se siete dei giocatori di Anthem che vogliono celebrare la storica trilogia di Shepard, oggi potete decorare il vostro strale con delle skin davvero speciali. Queste skin sono ora disponibili e al momento sono quattro, dedicate ai quattro tipi di strali di Anthem. Il Guardiano può sfoggiare un aspetto da Turian, Tempesta da Asari, il Colosso da Krogan e l'Intercettore da Quarian.

Si tratta sicuramente di skin piuttosto belle da vedere ma abbiamo una brutta notizia: hanno un prezzo, che sia in valuta in game o attraverso denaro reale. In parole povere nel caso in cui vogliate ottenere una skin dovete spendere 61.000 monete/850 Shards che equivalgono a circa €9.

Nel caso in cui vogliate spingervi anche oltre c'è spazio per l'Andromeda Intiative Wrap che vi permette di ottenere un pattern di colori blu e bianco che ricorda le uniforme di Mass Effect: Andromeda, o perché no la stramba emote denominata Shepard Shuffle. In questo caso il prezzo è di rispettivamente 36.000 monete/600 Shards e 23.000 monete/475 Shards.

Pronti per un tuffo sul viale dei ricordi di una BioWare che era e che (con tutti gli scongiuri del caso) forse non sarà mai?

Fonte: Eurogamer.net