Antichi cieli e oceani abbandonati, InnerSpace è ora disponibile
Potremo esplorare le rovine di civiltà dimenticate in questo affascinante titolo finanziato in parte in crowfunding.
PolyKnight Games e Aspyr hanno pubblicato oggi su PC, PS4, Xbox One e Switch InnerSpace, un affascinante titolo incentrato sull'esplorazione che saprà affascinare i giocatori con le proprie particolari atmosfere.
In InnerSpace dovremo visitare l'Inverso, un luogo che sta lentamente scomparendo e del quale dovremo tentare di salvarne i ricordi insieme all'Archeologo, che ci aiuterà nella nostra missione.
Come riporta RockPaperShotgun, il titolo si concentrerà però sulla semplice esplorazione, che ci porterà a visitare "antichi cieli e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo reame, dove intere civiltà sono scomparse e hanno lasciato le proprie divinità a vagare senza meta".
In una nota, gli sviluppatori hanno voluto descrivere l'esperienza offerta da InnerSpace. "Volevamo premiare l'esplorazione, sia in termini di trama sia in termini di meccaniche di volo. Se vi aspettate un simulatore di volo tradizionale con combattimenti aerei, potrebbe non essere adatto a voi. Se vi piace l'idea di un aereo che si trasformi in un sottomarino che si immerge nelle viscere di un antico semidio, siete nel posto giusto".
Un titolo quindi davvero particolare, che da oggi è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.
Vi immergerete nelle profondità dell'Inverso con InnerSpace? Che ne pensate del titolo sviluppato da PolyKnight?