Secondo le prime anticipazioni, il nuovo film di Sonic sarà fuori di testa
Ne vedremo delle belle insomma.
Come sicuramente saprete, il nuovo film di Sonic sarà disponibile al cinema a partire da novembre. Le reazioni iniziali non sono state molto positive, specialmente riguardo l'aspetto estetico del famoso porcospino blu. Alcuni fan sono rimasti molto delusi mentre altri si sono addirittura arrabbiati.
Come riporta Nintendolife, durante il Cinemacon 2019 IGN ed altri pochi eletti hanno potuto assistere ad un'anteprima dell'opera e tramite la ricostruzione delle scene visionate all'evento (naturalmente non hanno potuto filmare nulla durante l'anteprima) parlano di un film con toni fuori dagli schemi. Di seguito potete vedere il Tweet dedicato, pubblicato da IGN.
Inoltre è da oggi disponibile Sonic 3 A.I.R, una remaster fan made realizzato dall'utente "Eukaryot" che (tra le altre cose) permette al giocatore di scegliere Sonic, Tails o Knuckles, offre la co-op di Sonic & Tails e la fisica di Sonic 3 & Knuckles. Segnaliamo che per giocare al titolo avrete bisogno della versione Steam di Sonic 3 & Knuckles.
Cosa ne pensate? Quante aspettative avete sul nuovo film di Sonic?