Skip to main content

Disponibile Antstream, un servizio di abbonamento in streaming dedicato al retrogaming

Il progetto è stato supportato attraverso Kickstarter.

Ottime notizie per chi ha finanziato Antstream su Kickstarter. La piattaforma di streaming che consente di scegliere tra una libreria di giochi retro, dopo aver pubblicato una beta ora è finalmente disponibile per adesso solo nel Regno Unito su PC, Mac ed Android.

Antstream , come riporta Indie Retro News, è stato sviluppato dal CEO Steve Cottam il quale è stato ispirato dopo il suo coinvolgimento all'interno di 3DO. Questo servizio offre una selezione curata di giochi raccolti in un catalogo di migliaia di titoli con licenza completa attraverso molti diversi sistemi famosi tra cui Amiga, C64 e ZX Spectrum.

Questa piattaforma consente quindi di giocare in tutta legalità a titoli che prima erano disponibili solo come copie illegali. Con 10 sterline al mese avrete accesso ad un'ampia libreria tutta dedicata al retrogaming.

Sul sito ufficiale è dichiarato che per adesso il servizio è disponibile in UK, tuttavia è possibile provare ad iscriversi lo stesso, anche se gli sviluppatori non assicurano che tutto funzionerà al 100%.