Anuman Interactive annuncia Syberia III
Anche stavolta l'autore sarà Benoît Sokal.
Otto anni dopo l'uscita di Syberia 2, la serie avrà un terzo capitolo. Lo ha annunciato il publisher francese Anuman Interactive, rivelando che Syberia 3 uscirà sotto l'etichetta Microids (responsabile dei primi due episodi) tra il 2014 e il 2015.
La sceneggiatura sarà curata ancora una volta da Benoît Sokal (autore e direttore artistico dei primi due titoli) e il progetto sarà diretto dal fondatore di Microids, Elliott Grassiano.
Sokal ha dichiarato: "Sono molto felice di creare un'altra avventura dedicata a Kate Walker e di lavorare con i team della Anuman Interactive, dopo che insieme a Elliott ho creato i primi due titoli della serie. La Anuman diventerà un nome importante nel panorama dei giochi di avventura".
"La serie di Syberia si è ritagliata un posto speciale nel cuore di molti giocatori" ha dichiarato invece Stéphane Longeard, direttore generale della Anuman. "Siamo sicuri che in molti stanno aspettando il prossimo episodio". Anche se non sono state annunciati dettagli specifici, Anuman Interactive ha annunciato che Syberia 3 uscirà su varie piattaforme.