Skip to main content

AOC Gaming diventa partner di Red Bull Guardians e Red Bull Kumite

Annunciata la collaborazione con gli importanti eventi di eSport.

AOC Gaming annuncia la collaborazione con due importanti eventi di eSports creati da Red Bull, stiamo parlando del Red Bull Guardians.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, stiamo parlando del torneo dedicato a Dota 2 in programma per il 19 e 20 ottobre niente meno che alla Red Bull Gaming Sphere di Londra, dove tutte le squadre saranno equipaggiate con i monitor da gaming AGON AG241QG.

Un altro evento del gruppo è il Red Bull Kumite, che si terrà a Parigi i prossimi 10 e 11 novembre, in cui 16 giocatori professionisti si scontreranno nella modalità Arcade di Street Fighter V e faranno affidamento sulle alte prestazioni dell'AGON AG271QX.

Con la presenza ad entrambi gli eventi, AOC Gaming conferma di essersi fortemente impegnata nella promozione degli eSport. Riportiamo infatti le parole di Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management Europe, il quale ha definito la partnership una fantastica opportunità per mostrare la versatilità della linea di monitor AOC Gaming.

Cosa ne pensate di questa collaborazione?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!