AOC lancia il nuovo monitor AGON a 240Hz con G-SYNC, una fluidità mai vista
Disponibile da agosto a €599.
AOC lancerà sul mercato questa estate un nuovo monitor da gaming dedicato ai videogiocatori, il monitor più veloce della compagnia dotato di tecnologia NVIDIA G-SYNC. L'AOC AGON AG251FG ha frequenza di aggiornamento da 240Hz e il modulo NVIDIA G-SYNC integrato, per un gameplay incredibilmente fluido, tempo di risposta di 1ms e tecnologia NVIDIA Ultra Low Motion Blur; inoltre disporrà dell'AOC Shadow Control e dello stand ergonomico AOC Ergo Dial Base.
Il nuovo AOC AGON AG251FG è dotato di pannello TN da 24.5″ con risoluzione Full-HD (formato 16:9, 1920 x 1080 pixels), leggermente più grande del formato standard da 24" usato per gli e-sports. Con la sua frequenza di aggiornamento da 240Hz e il modulo NVIDIA G-SYNC integrato, è la scelta migliore per i gamers che sfruttano le schede grafiche e pretendono un gameplay più fluido possibile.
La tecnologia G-SYNC sincronizza la frequenza di aggiornamento del display con la GPU della scheda grafica, fino a minimizzare fastidiosi fenomeni di screen tearing, stuttering e input lag. Il tempo di risposta di 1ms e la funzionalità NVIDIA Ultra Low Motion Blur (ULMB) inoltre riducono al minimo sfocature e ghosting, così da godere di grafiche perfettamente dettagliate anche nelle situazioni di gioco più rapide.