Skip to main content

Aonuma interessato a un nuovo remake di Zelda

Zelda: A Link to the Past in 3D?

Eiji Aonuma, attuale producer e responsabile di The Legend of Zelda, si è dimostrato interessato all'idea di realizzare un remake 3D del classico per Super Nintendo A link to the Past, da lui stesso definito il suo capitolo preferito e quello con maggiori potenzialità. La decisione, tuttavia, non spetta a lui.

"Ocarina of Time è stato il primo gioco a cui ho lavorato e con esso ho vissuto nuove sfide durante ogni giorno del suo sviluppo. Per questo motivo è stato il titolo che ha avuto l'impatto più importante sulla mia formazione", ha riconosciuto. "Credo che sia grazie a quell'esperienza che sono diventato quel che sono oggi".

Parlando di A Link to the Past, Aonuma ha dichiarato di vedere "un grande potenziale" in quel classico indimenticabile e che sarebbe "molto interessato" alla realizzazione di un eventuale remake in 3D.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!