Aonuma vorrebbe realizzare un nuovo Zelda multiplayer dopo Breath of the Wild
Chi di voi ha amato Zelda: Four Swords Adventures?
The Legend of Zelda è stato per decenni un gioco single player, salvo poi aver abbracciato il multiplayer con esperimenti e spin-off. Zelda Four Swords era un mini gioco multiplayer inserito nel remake di A Link to the Past per Game Boy Advance, e poi divenne anche un gioco a sé stante per Gamecube.
In seguito arrivarono altri giochi multiplayer di Zelda, come il recente The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, che non ha ricevuto un'accoglienza troppo calda.
Nonostante The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia un titolo esclusivamente single player, il producer della serie Eiji Aonuma ha manifestato l'interesse nel produrro un nuovo capitolo incentrato sul multiplayer in futuro, come ha rivelato a IGN.
"Mi piacerebbe prendere ciò che ho imparato con Breath of the Wild e vedere se è possibile fonderlo in qualche modo questi elementi in un altro gioco multiplayer di Zelda. Per esempio, con Tri Force Heroes, abbiamo seguito un format simile a Four Swords. È sicuramente una possibilità, e continueremo a sperimentare nel franchise di Zelda.
Cosa ne pensate di questa possibilità? Vorreste un grande gioco di Zelda con una componente multiplayer sviluppata? Fateci sapere, e intanto leggete il nostro articolo tecnico su Breath of the Wild.