Skip to main content

Aperte le registrazioni alla beta di Mavericks: Proving Grounds

Coloro che saranno selezionati potranno provare in anticipo questa Battle Royale a 400 giocatori.

Mavericks: Proving Grounds è riuscito rapidamente ad attrarre un buon numero di attenzioni, grazie alla sua modalità battle royale che sarà in grado di ospitare in una singola partita 400 giocatori. Del gioco non sappiamo molto, dato che gli sviluppatori hanno pubblicato solo un breve teaser e non ne è stato ancora mostrato il gameplay.

Nonostante l'alone di mistero che circonda Mavericks: Proving Grounds, gli sviluppatori hanno recentemente aperto le iscrizioni per la beta del gioco, alla quale ci si può candidare raggiungendo il sito web di Mavericks. Come riporta Gaming Bolt, non sappiamo al momento quando la fase di test prenderà il via, e per scoprirne di più dovremo probabilmente attendere la GDC di quest'anno per la quale Automaton Games ha in programma alcuni annunci relativi al gioco.

Guarda su YouTube

Mavericks: Proving Grounds è previsto per la fine del 2018 su PC, ma non è esclusa una release che coinvolga PS4 e Xbox One. Che ne pensate del gioco? Siete rimasti incuriositi dal teaser di Mavericks? Vi iscriverete alla beta?