Aperti i preordini per Elite: Dangerous
Svelato il prezzo finale e i bonus per i preordini.
Frontier Developments ha dato il via ai preordini del suo simulatore spaziale Elite: Dangerous, svelando il prezzo finale e i bonus dedicati a coloro che acquisteranno il gioco in anticipo.
Elite: Dangerous costerà 49,99 euro ma preordinandolo si potrà avere uno sconto di 9,99€ e ottenere la Mercenary Edition, che comprende una serie di contenuti aggiuntivi:
- un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game
- una esclusiva confezione di verniciature navali
- un adesivo "Day 1" dell'astronave
- una guida per i digital player
- un art book digitale
- ulteriori vantaggi in-game e gadget digitali che verranno annunciati nelle prossime settimane.
Tutti i contenuti elencati sopra saranno a disposizione anche di coloro che, durante lo sviluppo, hanno partecipato alle fasi Alpha e Beta.
"Siamo estremamente riconoscenti a tutti coloro che hanno supportato il nostro gioco, finanziandolo nella prima fase di sviluppo o pre-ordinandolo prima del rilascio" ha dichiarato avid Braben, CEO di Frontier, "Senza questi utenti affezionati Elite: Dangerous non si troverebbe nella fase in cui è oggi. Il Mercenary Pack è il nostro modo per ringraziarli prima del rilascio ufficiale del gioco".
L'uscita di Elite: Dangerous è prevista entro la fine dell'anno, per saperne di più sul gioco date un'occhiata alla nostra prova.